venerdì 8 giugno 2012

Scarpetta D'Oro 2012

Eccoci qui, anche quest'anno ho mandato la mia immagine per il concorso Scarpetta d'oro, anche se fino all'ultimo sono stata molto ma molto indecisa perchè il tema (scarpe d'Italia...) non è che mi ispirasse poi più di tanto. Inoltre ci sono stati diversi cambiamenti nel regolamento, tra cui una riduzione sostanziale del premio per il vincitore, ma alla fine era un modo per rimettermi un pò a disegnare e tutto sommato sono abbastanza soddisfatta del risultato.

3 commenti:

  1. A me piace tantissimo! Secondo me, hai interpretato in modo originale il tema. In bocca al lupo per il concorso.

    Con questo commento approfitto per entrare ufficialmente tra i commentatori del tuo blog... finora ho solo osservato in silenzio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina, ti faccio un enorme in bocca al lupo per il concorso ma soprattutto per il futuro! Questo è un mestiere bellissimo e unico che ti auguro con tutto il cuore di poter fare un giorno. Non mollare!!

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio tanto! Mi piacciono moltissimo le tue illustrazioni! Hanno sempre un'atmosfera particolarissima. Per ora non mi ritengo molto preparata, soprattutto tecnicamente, per questo mestiere ma continuo nel poco tempo che ho a cercare di disegnare e chissà che prima o poi non lo sarò ;)

    RispondiElimina